CHI SIAMO

Il C.A.A. Tutela e Lavoro Srl è stato costituito il 23 novembre 2005, con atto costitutivo registrato dal notaio Paolo Farinaro in Roma.

La società è costituita dalla FAI-CISL, Federazione della CISL che tutela e rappresenta i lavoratori agricoli e da Asso.La.P.A., Associazione costituita dalla stessa FAI per rispondere alla richiesta di servizi che riceve dai propri associati, piccoli produttori agricoli e loro familiari.

fai cisl
cisl
ASSO LA PA Tutela e Lavoro

Il CAA Tutela e Lavoro Srl, nel rispetto del Decreto Legislativo 165/1999 e del Decreto Legislativo 188/2000 si dota di un adeguato capitale sociale e di idonea assicurazione. Ottiene il riconoscimento quale CAA con la Determina della Regione Lazio n°948 del 2 maggio 2006.

Ad oggi risultano operative sedi nelle regioni Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Campania, Calabria e Sardegna. Sono i fase di apertura anche Molise e Marche. Sono inoltre operative convenzioni con AGEA e con ARCEA, nonché con diverse regioni fra cui la Sardegna per l'UMA.

E' operativa la convenzione con la BDN (anagrafe zootecnica). Ad oggi risultano associati oltre 10.000 produttori attivi.

L'organo ammnistrativo è costituito da un Amministratore Unico a far data dal 11 marzo 2015, nella persona di Paolo Carrozzino, che svolge anche funioni di Responsabile Utenze, Responsabile Tecnico la Signora Carmen Meoli. Nelle varie sedi operano circa 50 operatori.

Nelle sedi di Tutela e Lvoro Srl vengono tenuti i fascicoli dei produttori mandatari, ma vengono svolte anche attività di consulenza e di informazione circa le varie opportunità che possono interessare i singoli produttori sula base del loro settore di produzione. Grazie alla convenzione con il sistema servizi CISL e con consulenti professionalmente preparati, siamo in grado di offrire servizi di contabilità e gestione del personale a tutti i mandatari che lo richiedono.

DOVE SIAMO

VIA TAGLIAMENTO 9 – 00198 ROMA
TEL 06 87604 204
E-MAIL segreteria@tutelaelavoro.it